L’anno scolastico sta per ricominciare nonostante molti studenti, soprattutto quelli tra i 6 e 19 anni, vorrebbero proseguire con le vacanze estive. Pertanto le famiglie saranno nuovamente impegnate, non solo a convincere i propri figli ad andare a scuola, ma anche nell’acquisto di nuovo materiale scolastico tra cui zaino, astuccio e diario. In questo periodo i negozi cominciano a riempirsi di accessori di ogni genere necessario per l’anno scolastico. Tra i tanti brand oggi in commercio, spiccano come al solito Seven ed Invicta (ancora molto attuale nonostante sia nata nel 1906).
Vediamo pertanto cosa caratterizza la nuova collezione Invicta.
Come al solito, emergono zaini di diverse forme, tessuti, fantasie e funzionalità. Il tutto sempre rigorosamente di alta qualità. Addirittura, data la gran mole di libri e quaderni che gli studenti dovranno portarsi in classe, alcuni modelli di zaini sono dotati di schienali imbottiti e spallacci più comodi. Tra questi notiamo gli sdoppiabili mission (euro 67,90), quelli sdoppiabili fantasy girl e fantasy boy (euro 72,90), quelli Ollie pack II fantasy adatti anche per il tempo libero (euro 44,90). Divertenti ed originali gli zaini Ollie face al costo di 49,90 euro caratterizzati dalla presenza delle faccine: annoiata, innamorata, quella che manda baci e quella che fa linguacce.
Immancabili e sempre comodi troviamo Mission format (euro 67,90), Fantasy boy/girl format (euro 72,90), Flip pack fantasy (euro 64,90) e bicolor (euro 62,90), Flick pack plain (euro 59,90), Duffy puck tricolor (euro 67,90), fantasy (euro 69,90) e plain (euro 64,90). Ma non è tutto. Non mancheranno gli reversibili che consentono di avere due zaini in uno in base al gusto del momento. Disponibili infatti in diversi colori al prezzo di 79,90 euro. Le varianti e disponibilità sono molte. Ti invitiamo pertanto a visitare il sito ufficiale del brand e farlo quanto prima possibile per evitare di perdere lo zaino più adatto alle tue esigenze.