In occasione delle festività, come di consueto, la collezione di Thun si amplia con nuove formine ed accessori per la casa.
Ideale – non solo per gli amanti del collezionismo – ma anche durante le festività natalizie come doni da regalare agli amanti dell’originale stile di Thun.
L’allegro orsacchiotto Teddy è il protagonista della collezione per il Natale 2015. Quest’ultimo, andrà ad aggiungersi agli altri animaletti oltre a Babbo Natale ed alle raffigurazioni del presepe sui cui spiccano gli onnipresenti angioletti.
Thun Natale 2015
Diamo inizio alla scoperta di questa nuova collezione partendo proprio dagli addobbi.
La casetta di marzapane rende yummy le decorazioni per l’albero. Gli fanno da compagnia l’omino di zenzero e i cupcake, carillon e palle di neve che certamente saranno di gradimento dei bimbi. Nel frattempo, Babbo Natale si fa sempre più vicino (meno di due mesi al suo arrivo!) come ci viene ricordato dalla componibile slitta.
Come abbiamo accennato precedentemente, il simpatico orsetto Teddy è protagonista indiscusso delle tavole bandite di questo Natale 2015: tovaglie, grembiule, set di tazze e tazzine, piatti, ciotole e scatole di vario tipo.
Rispetto alle collezioni precedenti, in questo periodo natalizio troviamo colori più sobri e meno saturi: tanto bianco, qualche tocco di rosso e verde con poco giallo-oro.
Ovviamente Natale è un periodo dell’anno caratterizzato dallo scambio di regali. A tal proposito, Thun coordina le combinazioni possibili: guanti-cappellino-sciarpa, bracciali e collane con charms e ciondolini in stile Pandora, shopping bag e set natalizi per neonati.
E proprio nell’attesa del nuovo anno, vediamo già i primi pupazzetti con la data del 2016 da donare come augurio di buon auspicio. Soprattutto a coloro che nel nuovo anno dovranno affrontare e vivere momenti particolari come un matrimonio, il conseguimento di una laurea ed altre importanti ricorrenze.
Il catalogo di Thun è a vostra disposizione per essere consultato e per poter così sfogliare tutte le novità 2015. immancabili i classici come ad esempio le campanelle, gli angeli e le formine per la cucina con accanto i vari prezzi di acquisto.