Il Grande Fratello 14 è ormai iniziato, e quest’anno si contraddistingue per essere a tutti gli effetti un gioco a coppie. In questo momento il programma ha diviso i suoi concorrenti in due differenti aree: la classica Casa e il garage. Vediamo insieme quali sono i protagonisti di questa edizione.
Rebecca De Pasquale e Simone Nicastri
Una coppia ben amalgamata, con una missione da compiere. Nessuno oltre a loro deve sapere che esiste il garage. Lui è un tipo molto simpatico, pronto ad approcciare facendo finta di non capire cosa accade. Lei ha un passato da uomo di Chiesa, ed è dotata di carisma e simpatia.
Giovanni Angiolini e Verdiana Fanzone
Giovanni è un bellissimo ragazzo, e sa di esserlo. Questa caratteristica nel tempo potrebbe diventare un’arma a doppio taglio? Non lo possiamo ancora sapere. Lui stesso ha dovuto scegliere Verdiana come sua compagna, optando per lei al posto di Federica. Vedremo nelle prossime settimane se la scelta si sarà rivelata giusta.
Luigi e Peppe Tuccillo
Sono fratelli, vengono da Napoli, e la loro è una famiglia molto numerosa. Basti pensare che loro sono due su ben nove fratelli e sorelle. L’affetto tra i due è palese, così come il loro innato carisma. Peppe ha perso l’udito in tenera età, ma ha scelto comunque di entrare nella Casa per mettersi in gioco. Una coppia da tenere d’occhio.
Alessandro Calabrese e Federica Lepanto
Il loro ingresso è stato decisamente particolare. Federica credeva di non entrare più in gioco, dopo che non è stata scelta da Giovanni, ma poi si è ritrovata nel garage, insieme ad Alessandro. Lui invece per ora non ha dato un grande contributo a questa edizione. Saprà stupirci?
Jessica e Lidia Vella
Dopo la coppia di fratelli abbiamo la coppia di sorelle, per di più gemelle. Fortunatamente per gli altri abitanti della casa sarà facile distinguerle per i loro colore di capelli. Entrambe hanno già mostrato carattere e personalità.
Igor Di Giovanni e Domenico Manfredi
Due concorrenti molto diversi tra loro, un mix che potrebbe essere un vantaggio così come un fattore negativo. Il primo è caratterizzato da una passato travagliato, mentre il secondo si è presentato fin da subito come un vero e proprio latin lover.
Kevin Ishebabi e Mary Falconieri
Gli appassionati di gossip sono già impazziti per questa coppia. Sapranno regalarci una nuova storia d’amore nella casa del Grande Fratello?
Rossella Intellicato e Barbara Donadio
Anche in questo caso abbiamo una coppia caratterizzata dalle differenze. Ci troviamo di fronte a una ragazza che ama gli agi, a cui si contrappone una ragazza decisamente più semplice, ma non per questo meno interessante.