Immagina di poter personalizzare la confezione di un prodotto di tuo interesse. Già da tempo ad esempio lo fa Coca Cola con le sue lattine ed anche Nutella con i suoi barattoli. La possibilità di personalizzare le confezioni di noti brand sta riscuotendo un notevole interesse.

Ma fino ad ora abbiamo parlato delle confezioni esterne. E se potessimo farlo addirittura farlo con quanto contenuto al loro interno? A questo ci ha pensato la Perugina con i suoi famosi Baci ed in particolare con i bigliettini che avvolgono il noto dolcetto. Popolari per le frasi ad effetto, ora punta sulla personalizzazione del messaggio.

Sicuramente un risultato unico oltre che personalizzabile. Questo per conquistare gli affetti delle persone a noi più care. La loro realizzazione avviene in maniera molto semplice. Basta andare sul sito www.baciperugina.it ed impostare la frase di interesse. La confezione personalizzata verrà direttamente realizzata dalla fabbrica.

Una novità ideata a distanza di quasi un secolo dalla nascita. Il popolare Bacio Perugina venne creato nel 1992 da Luisa Spagnoli. La leggenda racconta che questi bigliettini, venissero usati da Luisa e il suo amato Giovanni Buitoni per comunicare messaggi d’amore. A decidere di aggiungere dei bigliettini con delle frasi personalizzate anche nei baci Perugina venduti al pubblico fu Federico Seneca, direttore artistico di Perugina.